Richiesta CR


 
 
 
Sì voglio
ricevere il modulo e la guida
per richiedere gratis 
la centrale rischi
Banca d'Italia
 

Scopri i vantaggi del monitoraggio della centrale rischi


GUARDA IL VIDEO

*|END:WEB_VIDEO|*


Dicono di me

 

Andrea Scozzoli

 

Chief Corporate Development
Unieuro SpA


"..ci ha aiutato a capire un angolo visuale per noi abbastanza nuovo nel rapporto con il mondo finanziario che ci ha portato ad immediati benefici economici. Ci ha consentito di esplorare in modo approfondito il punto di vista delle banche nei nostri confronti"

Gianluca Biancoli

 

Responsabile Tesoreria e Finanza
Gruppo Martini Spa


"L'incontro con Mirco Del Duca ha rappresentato per me la soluzione di questo problema dandomi la possibilità di tenere sotto controllo la reputazione bancaria aziendale e di poter contestare tempestivamente eventuali sconfinamenti non attribuibili a nostre negligenze"

Paolo Garbin

 

CFO di “Conceria La Veneta Spa"



"Mirco Del Duca per noi è l'uomo della Centrale Rischi. Ci ha aperto gli occhi su alcuni contenuti trasmessi dal sistema bancario alla centrale rischi gestita da Banca d'Italia. Nessuno ti sa dire perché il tuo rating aziendale si modifichi costantemente."

 
L'importanza di mantenersi aggiornati sui mutamenti che avvengono in Centrale Rischi.

Il 25 di ogni mese infatti gli istituti bancari inviano alla centrale rischi tutte le informazioni riguardanti il mese precedente. Ecco che ogni mese la mia reputazione è soggetta a mutamenti che, se sono in grado di monitorare, mi permettono di avere sempre il quadro della mia capacità di accesso al credito